Diritto di recesso e scambio

Modalità e procedure

MAB concede la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo attraverso richiesta inoltrata via e-mail da inviare all’indirizzo di MAB.
Articoli difettosi / articoli inviati erroneamente
Li scambiamo senza costi aggiuntivi. Nel caso in cui un articolo non fosse più disponibile al momento del reclamo, emetteremo un buono per il suo prezzo di acquisto. Si prega di notare che i prodotti della categoria "Orecchini" sono esclusi dallo scambio per motivi di igiene.

Errore / l’articolo non piace

La remunerazione è sotto forma di un buono per il prezzo di acquisto della merce. Uno scambio per un altro articolo non è possibile. I prodotti rivendicati per questo motivo devono essere restituiti in perfette condizioni e nell’imballaggio originale.

In entrambi i casi offriamo un reso GRATUITO. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Nel caso di resi non autorizzati, MAB non si assume alcuna responsabilità per i costi di restituzione risultanti, poiché è possibile utilizzare il servizio di reso gratuito. Le spese di spedizione calcolate al completamento dell'ordine non sono rimborsabili. 

La ri-spedizione di un articolo vale esclusivamente per questo articolo. Ulteriori nuovi prodotti non possono essere aggiunti in questo invio e richiedono un nuovo ordine attraverso il nostro sito Web. 


Recesso in caso di consegna ritardata:

A causa di eventi/festività stagionali, possono verificarsi ritardi nella consegna di cui MAB non ha alcun controllo. Pertanto, chiediamo di concedere più tempo per le consegne. Se un ordine non è ancora arrivato dopo 20 giorni lavorativi dalla data di spedizione, con una richiesta scritta dal cliente avvieremo una procedura di smarrimento con la posta Svizzera. In questo caso, ci assumiamo la piena responsabilità per la perdita dell'ordine e, se lo si desidera, effettueremo una nuova spedizione dell'ordine. L'annullamento del contratto di acquisto tra il cliente e MAB non può essere effettuato fino al completamento di questi 20 giorni lavorativi!