Pagamento Sicuro

I pagamenti potranno essere effettuati alternativamente con i seguenti metodi: Paypal oppure Bonifico anticipato. La valuta accettata è il Franco Svizzero. 

 
 
PayPal
PayPal.ch è un sito web che, dopo la registrazione, permette di aprire gratuitamente un conto personale (che si deve appoggiare ad un “conto” già posseduto, che può essere il conto corrente, una carta di credito, una carta prepagata ecc.), ed effettuare o ricevere pagamenti on line. Quando si conclude un acquisto sul Sito con questa modalità di pagamento, viene visualizzata una pagina del sito PayPal.ch, che permette di accedere al proprio conto oppure alla procedura per crearne uno nuovo. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal.ch.
Con questo sistema di pagamento i dati finanziari non saranno condivisi con MAB ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
Bonifico Anticipato
Completando l'ordine sarà possibile visualizzare e ricevere anche via email le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. La spedizione verrà effettuata al momento della contabilizzazione del pagamento che deve essere effettuato entro 3 giorni; in caso contrario non verrà garantita la disponibilità. I tempi per il ricevimento della merce possono variare a seconda della disponibilità nell'evasione delle richieste da parte degli istituti di credito coinvolti.